Home   La struttura

La struttura

La scuola paritaria Pianeta Bambini, è il luogo ideale dove far crescere il tuo bambino.
La scuola Pianeta Bambini è in grado di assicurare a tutti i bambini precise competenze e articolate conoscenze, per uno sviluppo multidimensionale adatto ai gironi nostri.
Siamo in viale Europa n°47, San Prisco – CASERTA,
Per avere tutte le informazioni che cerchi sulla scuola Pianeta Bambini, su i nostri metodi, le attività, non esitare a contattarci, sotto trovi tutti i riferimenti.
Cliccando qui avrai a dispozione il form messo a disposizione proprio per queste eventualità, comunque sotto trovi i riferimenti per contattarci.
La scuola è aperta dal

Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 all 18.00 ed il Sabato dalle ore 7.30 alle 12.30.

info: 0823 79 40 95 cell. 331 34 87 021 Email: scuolapianetabambini@gmail.com

Abbiamo voluto dedicare ai bambini un ambiente di qualità che li rispetti nei loro tempi, nei loro spazi, nelle loro relazioni; un luogo dove possano apprendere e crescere nella relazione con gli altri (adulti e bambini) ponendo solide basi al cammino di vita che hanno iniziato a intraprendere.
Le attività e i laboratori si svolgono all’interno di spazi ampi e luminosi, decorati con colori brillanti e allegri che però non stancano la vista dei piccoli, e con arredi e attrezzature a norma di legge per trascorrere la giornata educativa in piena sicurezza.

L’ igiene e la sicurezza dei locali e dei servizi garantiscono una permanenza a scuola per gli alunni e il personale.

Lo spazio esterno offre la possibilità di giocare all’aria aperta durante le belle giornate in cui è possibile organizzare anche feste per bambini.

Alcune immagini della sede di viale Europa n°47 a San Prisco, Caserta.