Home   News

..pagina in costruzione!!

La scuola paritaria Pianeta Bambini, è il luogo ideale dove far crescere il tuo bambino.
La scuola Pianeta Bambini è in grado di assicurare a tutti i bambini precise competenze e articolate conoscenze, per uno sviluppo multidimensionale adatto ai gironi nostri.
Siamo in viale Europa n°27, San Prisco – CASERTA,
Per avere tutte le informazioni che cerchi sulla scuola Pianeta Bambini, su i nostri metodi, le attività, o qualsiasi altra cosa che possa suscitare anche se lieve, un dubbio, non esitare a contattarci, sotto trovi tutti i riferimenti. Cliccando qui avrai a dispozione il form messo a disposizione proprio per queste eventualità, comunque sotto trovi i riferimenti per contattarci.
La scuola è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 all 18.00 ed il Sabato dalle ore 7.30 alle 12.30.

phone-icon 0823 794095

scuolapianetabambini@gmail.com