Home   Template Testimonial

Template Testimonial

LA MENSA

I prodotti sono sempre freschissimi e preparati in giornata

Ecco il menu dei nostri ragazzi:

Il TRASPORTO

Ex Secondo articolo Testimonials
Page corpo della pagina

Peekaboo is affectionate and caring. It has an excellent environment for kids, which involve all types of activities;

Servizio di Scuola Bus

Possiamo offrirvi il servio navetta con prelievo e consegna dei vostri pargoli, sempre sotto nostra vigilanza.

Trasporto con Mezzo speciale

Disponiamo di Automezzi speciali, adatti per ogni tipo di evenienza, in riferimento al trasporto.Insert content here.

..per info

Trasporto e accompagnamento

Descrizione del servizio offerto 001.

..per info

LO SPORTELLO ASCOLTO

Ex TerzoTestimonial
Sono aperte le iscrizioni al nuovo anno scolastico. La nostra scuola PIANETA BAMBINI, dispone di personale qualificato ed altamente specializzato, giovane ed intraprendente attento alla crescita e all’educazione dei nostri piccoli. In ambienti ampi e luminosi con ampi spazi all’ aperto, i bambini trascorrono momenti di divertimento e tranquillità in compagnia della natura.

ASSISTENZA SCOLASTICA

Ex Quarto Testimonial

PREPARARE IL BAMBINO AL NIDO

Ex Quinto Testimonial

Preparare il bambino al nido o alla scuola dell’infanzia è il primo vero distacco!
Questa vuole essere una guida in perenne evoluzione per affrontarlo senza traumi e per aiutare il bambino ad inserirsi nel nuovo ambiente. Ma vogliamo evidenziare anche i criteri per valutare se l’accoglienza è adeguata e … le possibili alternative.

Tutte le informazioni a carattere medico scientifico contenute nel presente opuscolo non possono sostituire in nessun caso i consigli del vostro pediatra.

Questa guida è disponibile gratuitamente ma su richiesta presso la nostra sede in Via Galatina snc Capua Ce

NOTE IL nostro obiettivo è di fornire informazioni di carattere generale a coloro che sono in procinto di affidare il proprio bambino al Nido, alla sez. Primavera o alla scuola dell’infanzia.

COS’ E’ IL NIDO

Ex Sesto Testimonial

Il Nido è un servizio socio-educativo che si affianca alla famiglia per offrire al bambino da 3 mesi a 18mesi circa maggiori esperienze di conoscenza ed opportunità di incontri significativi con altri bambini ed adulti. E’ uno spazio di gioco educativo in cui personale specializzato accudisce e segue il vostro bambino nel suo sviluppo stimolandone potenzialità, capacità e soprattutto la creatività in un ambiente sereno e rassicurante. Oggi gli asili nido non sono più luoghi in cui ci si prende cura delle esigenze fisiologiche dei piccini, ma un vero luogo di crescita e formazione e ancor più è in programma che lo diventino quando sarà approvata una nuova legge in parlamento … quindi un luogo non solo per le mamme lavoratrici, ma per tutti i bimbi. Una sorta di spazi per la prima infanzia, magari ad orari flessibili, in cui i bambini possano fare amicizia, fare esperienze di incontro e di socializzazione con i coetanei.

LA LAVAGNA

Ex Settimo Testimonial

Come a scuola i usa la lavagna anche per comunicare ai bambini delle cosa da ricordare, questa pagina del sito ha l’intento di ………..

Pippo - Baudo