Home   scuola pianeta   Chi siamo

“Pianeta Bambini”,  il luogo ideale dove far crescere il tuo bambino.

“Pianeta Bambini” è la scuola d’infanzia in grado di assicurare a tutti i bambini precise competenze e articolate conoscenze, per uno sviluppo multidimensionale.
La Scuola Paritaria dell’ infanzia Pianeta Bambini è situata a San Prico di Caserta,
in viale Europa n° 27, immersa nel verde in un’aria rilassante e tranquilla. la scuola accoglie bimbi di diversa provenienza

La struttura ospita un asilo nido, materna, sezione primavera e scuola dell’infanzia, oltre al campo estivo; è gestita da una cooperativa senza scopo di lucro.

Come intenti della cooperativa, l’attività educativa in questa scuola ha come primo scopo la crescita serena e ben orientata verso la vita del bambino: è scuola di amicizia e condivisione. Una comunità aperta a tutti in cui si educa alla convivenza pacifica, solidale e fraterna attraverso il rispetto della diversità e unicità di ogni persona.